Serie A, nuovi cambi in vista: comunicato ufficiale per i club

La Lega Serie A informa della variazione di data e/o orario per tre partite di campionato e due degli ottavi di Coppa Italia.

Cambiano date e/o orari di ben cinque partite tra Serie A e Coppa Italia. A comunicarlo è la Lega Serie A con un comunicato ufficiale apparso sui loro canali. La variazione riguarda le gare della seconda e terza giornata di ritorno e quelle degli ottavi di Coppa Italia.

Per quanto riguarda la Serie A le partita coinvolte sono, per la seconda giornata, Torino-Fiorentina e Cagliari-Bologna. La prima si disputerà lunedì 10 alle 17, anziché domenica 9 alle 14,30, mentre la seconda è stata posticipata a martedì 11 alle 20,45, anziché alle 14,30 di domenica 9.

Bologna che è coinvolto nel posticipo di una gara anche nella giornata successiva. Nel terzo turno di ritorno infatti il match tra i felsinei e il Napoli, in origine previsto al Dall’Ara domenica 16 alle 15 si giocherà invece lunedì 17 gennaio alle 18,30.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Coppa Italia
Coppa Italia (LaPresse)

Cambia anche la Coppa Italia: due ottavi posticipati

Cambiamenti che si riflettono quindi anche sulle date della Coppa Italia. Napoli e Fiorentina, che in origine dovevano giocare il loro ottavo di finale alle 17,30 di mercoledì 12 gennaio giocheranno invece giovedì 13 gennaio alle 18.

LEGGI ANCHE >>> Gasperini può esultare: il nuovo colpaccio dell’Atalanta

L’altro ottavo coinvolto nel cambio data è invece quello tra Atalanta e Venezia. Qui si tratta però solo di un cambio di orario, con il match che si disputerà sempre il 12 gennaio ma alle ore 17,30 invece delle precedentemente programmate 14,30.