Inter, nuova chance per Jovetic? Sabatini: “Nessuno sconto al Siviglia”

INTER, NUOVA CHANCE PER JOVETIC – L’era Spalletti all’Inter è iniziata da qualche giorno e per il tecnico toscano ci sarà l’arduo compito di assemblare un gruppo apparso troppo distante e senza motivazioni nell’ultima stagione.

Secondo le prime voci di mercato in casa nerazzurra è pronta una rivoluzione con tanti calciatori che potrebbero dire addio in questa finestra di mercato per far spazio a nuovi arrivi pi congeniali all’idea di gioco di Spalletti. L’ex-Roma, però, potrebbe attingere anche da alcuni uomini che la maglia nerazzurra l’hanno già vestita, senza però grandi risultati: tornerà dal prestito al Siviglia il montenegrino, Stevan Jovetic, e secondo le ultime indiscrezioni, Spalletti sarebbe intenzionato a visionare l’ex-Manchester City in ritiro prima di dare l’ok a una cessione definitiva.

Cessione che resta in ogni caso in bilico con il Siviglia che avrebbe chiesto uno sconto al costo del riscatto fissato dall’Inter: troppi i 13 milioni di euro richiesti dai milanesi, secondo gli andalusi, per il riscatto di Jovetic, che in Spagna ha comunque totalizzato 24 presenze condite da 7 gol.

Il direttore sportivo, Walter Sabatini, ha però subito risposto picche agli spagnoli, dichiarando in una recente intervista che per il suo giocatore ci sono anche altre offerte:

“Stiamo studiando la situazione. Però, sinceramente, non credo ci sarà alcuno sconto, perché Jovetic è un giocatore che ha mercato”.

Dunque Jovetic dovrebbe far ritorno all’Inter: ci resterà?