Cagliari, Rastelli: “Sbarcherò sui social per stare più vicino ai tifosi”

cagliari, rastelliCAGLIARI, RASTELLI- Il Cagliari ha ufficialmente presentato il suo nuovo direttore sportivo, Giovanni Rossi, il quale ha subito chiarito le nuove strategie di mercato dei rossoblù, anticipando alcune interessanti indiscrezioni:

Sostituiremo Bruno Alves. Cragno farà ritorno da noi”. Doppia trattativa che apre al alcune considerazioni. La prima è che il Cagliari potrebbe puntare forte su Goldaniga come nuovo centrale di difesa, la seconda è che Cragno potrebbe essere il nuovo numero uno in vista della prossima stagione. Durante la presentazione di Rossi, è intervenuto anche il presidente Giulini, il quale ha sottolineato che il Cagliari non valorizzerà più giocatori di altre società, per poi vederseli sfilare via a costo zero.

Parola anche al tecnico Rastelli il quale ha commentato: ” Il prossimo anno sarà un Cagliari camaleontico. Per quel che mi riguarda sbarcherò sui social per stare più a contatto con i tifosi e farmi conoscere meglio. Voglio un Cagliari protagonista nei risultati e nel gioco, il quale soddisfi i nostri tifosi”.