Calciomercato estero, Mbappé: offerta Real da 135 mln di euro. Barcellona in vantaggio per Verratti

CALCIOMERCATO ESTERO, MBAPPÉCALCIOMERCATO ESTERO, MBAPPÉ – A meno di 20 giorni dall’apertura della sessione estiva di mercato, diamo uno sguardo a come si stanno muovendo alcuni grandi club europei. Il Real Madrid punta forte su Mbappé così come il Barcellona su Verratti. Il Manchester United è sempre più vicino all’acquisto di Morata. Il Bayern Monaco ufficializza Gnabry. Prosegue il pressing dell’Arsenal per Lacazette mentre il Chelsea è ad un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Bakayoko.

135 milioni di euro! Queste, secondo quanto rivelato da RMC, l’offerta che il Real Madrid presenterà al Monaco per tentare di acquistare l’attaccante, Kylian Mbappé. Una ricchissima offerta che, se confermata, sbaraglierebbe la concorrenza delle altre squadre interessate al giocatore.

Marco Verratti dovrebbe lasciare il Psg nella prossima finestra di mercato. A tal proposito, a detta dell’Equipe, è il Barcellona la squadra maggiormente indiziata ad essere nel futuro del centrocampista italiano. I blaugrana dovranno comunque investire una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Stando a Diario Gol, Alvaro Morata sarebbe letteralmente ad un passo dal Manchester United. L’operazione potrebbe andare in porto già nelle prossime ore per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Ufficiale: il Bayern Monaco ha acquistato (a parametro zero) l’esterno offensivo ex Werder Brema, Serge Gnabry.

A detta del Sun, l’Arsenal ha individuato in Alexandre Lacazette il prossimo attaccante. Nelle casse del Lione dovrebbero entrare 60 milioni di euro, in quelle del giocatore 12 l’anno.

Infine, Chelsea vicinissimo all’acquisto dal Monaco di Tiemoue Bakayoko. Per il centrocampista, i Blues spenderanno una cifra vicina ai 40 milioni di euro.