Bruno Alves-Juventus, Allegri rivela: “Ecco la verità sul mercato”

BRUNO ALVES- Massimiliano Allegri fa chiarezza in conferenza stampa in vista dell’imminente match di Coppa Italia contro l’Atalante e soprattutto a pochi giorni dalla chiusura del mercato. L’infortunio di Bonucci potrebbe spingere la Juventus alla corsa ad un nuovo centrale difensivo. Questa la prima idea iniziale, idea stroncata sul nascere da Massimiliano Allegri, il quale ha chiuso le porte in maniera totale al potenziale trasferimento di Bruno Alves in maglia bianconera.

Come confermato da alcuni colleghi nelle ultime ore, il centrale difensivo portoghese sarebbe stato selezionato dalla Juventus come potenziale sostituto di Bonucci. Secca e totale smentita sia da parte di Faggiano, d.s del Parma, sia da Allegri stesso in conferenza stampa.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, ecco i tempi di recupero

Bruno Alves Juventus, Allegri: “Non si possono avere 8 difensori”

Allegri ha così ammesso: “Sostituto di Bonucci? Non si possono avere 8 difensori centrali per paura che qualcuno si faccia male, altrimenti avremmo rose da 100 giocatori, 8 sostituzioni per ogni giocatore”. Il tecnico ha poi aggiunto: “Bonucci rientrerà a breve, distorsione meno grave del previsto, poi ci sarà Caceres e all’occorrenza anche De Sciglio potrebbe giocare centrale”.

Insomma, un modo per allontanare definitivamente le voci di mercato. Bruno Alves resterà al Parma, anche se l’Inter, con il potenziale addio di Miranda potrebbe pensare al giocatore portoghese. Per quel che riguarda la Juve il messaggio è chiaro: mercato chiuso!