Calciomercato Milan, Donnarumma non è convinto: ipotesi Reina?

CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA NON E’ CONVINTO – Il Milan sta attendendo una risposta definitiva da Gigio Donnarumma: dopo l’incontro avvenuto tra il portiere e il suo agente Mino Raiola, avvenuto a Montecarlo, in casa Milan sono più ottimisti sul rinnovo del portiere. L’agente pero’ chiede tempo, perché intenzionato ad inserire la clausola ‘Champions‘.

I rossoneri intanto attendono una risposta definitiva che potrebbe arrivare in queste ore, ma il portiere non ha lasciato intendere nulla. L’ipotesi di uno slittamento è dunque reale, e il Milan vuole cautelarsi in vista di eventuali brutte sorprese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds del Milan Mirabelli avrebbe fatto un sondaggio con il Napoli per Pepe Reina, il quale contenderebbe il posto da titolare a Donnarumma, nel caso in cui da quest’ultimo non arrivasse una risposta in tempi brevi.

Si tratterebbe dunque di un piano alternativo, pronto ad essere attuato nel momento in cui non arrivassero certezze da Donnarumma e Raiola. I rossoneri si stanno muovendo con moa cautela, anche per non ‘rompere’ con Raiola, proprio in un momento decisivo come questo.