UFFICIALE, Roma: arriva Moreno dal Psv Eindhoven: 6 milioni agli olandesi

UFFICIALE, ROMA – Dopo qualche giorno di calma piatta la Roma ha piazzato il primo colpo di questo mercato: è stato ufficializzato infatti l’ingaggio del difensore del Psv Eindhoven, Hector Moreno.

L’annuncio lo ha dato direttamente la società giallorossa con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio dal PSV Eindhoven del calciatore Hector Moreno.
Il capitano della nazionale messicana ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021.

“Sono molto felice di arrivare alla Roma”, le parole del difensore classe ‘88. “Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo””.

I due club avrebbero trovato un accordo per il passaggio del difensore messicano su una base di circa 5.7 milioni di euro più eventuali bonus che porterebbero il costo complessivo dell’operazione a 6 milioni di euro: per Moreno un contratto di quattro anni con il club romanista.

Ora toccherà all’ormai ex-Psv Eindhoven imporsi nella forte difesa giallorossa, che quest’anno ha visto Manolas, Fazio e Rudiger spadroneggiare in campionato e coppa: mercato permettendo la rincorsa a un posto da titolare è tutta in salita per il messicano, ma dall’Olanda arrivano ottime referenze.