UFFICIALE, Atletico Madrid: Griezmann rinnova fino al 2022

UFFICIALE, ATLETICO MADRID – Niente Josè Mourinho, niente Manchester United: Antoine Griezmann resterà ancora a lungo un giocatore dell’Atletico Madrid. Dopo le dichiarazioni d’amore verso i colchoneros delle scorse settimane, è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto dell’ex-Real Sociedad.

E’ stato lo stesso club madrileno ad annunciare il nuovo accordo, con il contratto di Griezmann che scadrà nel 2022:

“L’Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con Antoine Griezmann per estendere il suo contratto per un’altra stagione. L’attaccante francese ha firmato il suo rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022”.

Soddisfazione e voglia di tornare subito al lavoro per il giocatore francese, che ha commentato così il nuovo accordo:

“Chiedo scusa alla mia gente, ma forse hanno frainteso le mie parole. Probabilmente mi sono espresso male, ma da quando sono arrivato ho dato tutto per questo club e sono molto felice di vivere ancora nuove stagioni con voi. Ora vado qualche giorno in vacanza e poi tornerò con i compagni per preparare la nuova annata”.

Parole dolci anche per Josè Luis Caminero, direttore sportivo dell’Atletico Madrid:

“E’ una grande notizia per noi, perchè è uno dei migliori giocatori del mondo e tutti vorrebbero averlo. E’ un giocatore diverso, in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento, è molto completo e si sacrifica per la squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *