Keita-Juve, Tare: “Nessuno ha mai trattato con noi”

 

keita-juveKEITA-JUVE, TARE SMENTISCE OGNI CONTATTO CON I BIANCONERI. LOTITO FURIOSO- La telenovela Keita-Juve si sta tingengo sempre più di giallo. Secondo i rumors degli ultimi giorni la dirigenza bianconera avrebbe raggiunto già un accordo con il giocatore, che l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto.

La Juventus ha già bloccato Keita e sarebbe disposta anche ad attendere il prossimo giugno per portarlo a Torino a zero, senza però aver avuto finora nessun contatto con la Lazio. Questo atteggiamento ha fatto molto indispettire dalle parti di Formello e oggi sono arrivate le parole ufficiali della società biancoceleste tramire il direttore sportivo Igli Tare:

Abbiamo avuto delle rischieste ufficiali da parte di tre grandi club, che ci hanno chiesto di poter parlare con l’agente. La Juventus invece non ci hai mai interpellato, ma sappiamo che sta parlando con i rappresentanti del giocatore. Vogliamo rinnovare il contratto di Keita a cifre importanti e nel caso venisse ceduto saremo noi a deciderlo. Non andrà via di certo a parametro zero“. Seccata anche la risposta di Lotito: “I furbi si fanno male con me. Ho rifiutato 4 offerte tra cui quella del Napoli“.