Mercato Milan, tanti acquisti. Ma chi parte?

 

mercato milanMERCATO MILAN, TANTI ACQUISTI IN QUESTI PRIMI GIORNI DI YONGHONG LI. ECCO LE POSSIBILI PARTENZE- Il calciomercato non è nemmeno cominciato ufficialmente ma il Milan ha già messo a segno molti colpi importanti. Dopo Musacchio per la difesa e Kessiè per il centrocampo, ecco la volta di Rodriguez per le fasce e Andrè Silva per l’attacco.

Dalla Spagna danno per fatto anche l’arrivo di Borja Valero, anche se tuttavia questa pista sembra al momento raffreddarsi. E non è finita qui, perchè i rossoneri stanno trattando anche Biglia e Keita dalla Lazio: 100 milioni spesi finora, quando non siamo nemmeno a luglio. Il presito del fondo Elliot a mister Li è già stato polverizzato in brevissimo tempo per garantire al Milan di aver una base solida da cui partire, ma ora c’è bisogno di fare delle cessioni.

La rosa si è allargata a con il ricavato delle cessioni (anche alla luce del fair play finanziario) Fassone e Mirabelli potrebbero centrare altri colpi. Bacca e Lapadula sono in cima alla lista degli esuberi, oltre a Kucka, Bertolacci, De Sciglio e Zapata. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ anche Bonaventura potrebbe essere sacrificato, visto l’interesse del Paris Saint-Germain e la procura di Mino Raiola.