PSG, Verratti al Barcellona? Ecco i possibili sostituti

 

PSG, VerrattiMERCATO PSG, VERRATTI CORTEGGIATO DAL BARCELLONA: ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRLO A PARIGI- E’ tempo di calciomercato e sono in atto grandi manovre da parte delle big europee. Sarà un’estate infuocata anche per Marco Verratti, visto che il Barcellona preme per portarlo al Camp Nou sotto l’ala protettiva di Iniesta e compagni.

Il PSG non farà sconti e chiede almeno 100 milioni: la prima offerta ai francesi è stata rispedita al mittente, ma i blaugrana non hanno nessuna intenzione di mollare. Secondo il quotidiano transalpino l”Equipe‘ il club dello sceicco Al Thani starebbe comunque già pensando ad un ‘piano B’ nel caso alla fine il centrocampista di Pescara dovesse partire.

In cima alla lista dei possibili sostituti ci sono Radja Nainggolan e l’ex juventino Arturo Vidal, mentre piacciono anche Kantè del Chelsea e Saul Niguez dell’Atletico Madrid. A sorpresa, tra i nomi fatti dai media francesi c’è anche un altro giocatore della nostra Serie A, di profilo certamente minore rispetto a quelli già citati: Giacomo Bonaventura del Milan.