Bayern Monaco, Robben pensa al ritiro: “Potrebbe essere il mio ultimo anno”

 

bayern monaco, robbenBAYERN MONACO, ROBBEN PENSA AL RITIRO AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE: “VOGLIO TORNARE IN OLANDA A CASA MIA”- Uno dei più forti giocatori degli ultimi 10 anni è vicino a terminare la sua carriera agonistica. Si tratta di Arjen Robben, che alla rivista tedesca ‘Kicker’ ha dato un’ importante anticipazione di quello che sarà il suo futuro.

La realtà è che mi sto avvicinando alla fine della mia carriera – afferma l’olandese del Bayern Monaco Sto cominciando a pensare a cosa fare dopo questa stagione, che potrebbe essere la mia ultima da calciatore professionista“. Robben, che dal 2009 incancanta l’Allianza Arena di Monaco di Baviera, ha il contratto in scadenza con i tedeschi proprio a fine 2018 e, come Buffon, potrebbe appendere le scarpe al chiodo dopo i Mondiali in Russia.

L’esterno olandese ha le idee chiare su cosa vorrebbe fare da ‘grande’: “Sicuramente tornerò in Olanda, a Groeningen, dove ho trascorso la mia infanzia. Ho ancora legami con il club e vorrei fare qualcosa lì, ma penso che starò almeno sei mesi lontano dai campi“.