Milan, addio Donnarumma: a Linate è atterrato il sostituto

Svolta in casa Milan. In questi minuti è atterrato a Linate Maignan, portiere del Lille accostato ai rossoneri proprio per sostituire Donnarumma.

Nemmeno il tempo di terminare la stagione, che in Serie A è già tempo di guardare al futuro. Ieri l’esonero per vie social di Gennaro Gattuso, con il Napoli che dunque che dunque attende soltanto di abbracciare il nuovo allenatore, ma le novità si inseguono anche in questi minuti per quanto riguarda altre questioni importanti.

Da mesi si parla di quello che sarà il futuro di Donnarumma e della porta del Milan. Un segnale importante è arrivato in queste ore, con immagini che giungono direttamente da Linate e che ovviamente aprono le porte a scenari importanti riguardo il destino della porta rossonera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mike Maignan in azione
Mike Maignan (Getty Images)

Milan, a Linate è atterrato Maignan

Da settimane, infatti, si parla di Mike Maignan, portiere classe ’95 del Lille accostato proprio al Milan come possibile sostituto di Donnarumma per la prossima stagione. E proprio l’estremo difensore francese in questi minuti è atterrato a Milano.

Come mostrato da Sportitalia, infatti, Maignan è stato avvistato a Linate, atterrato in questi minuti. Un segnale che ovviamente lascia presagire un incontro che avverrà nelle prossime ore proprio con il Milan, per discutere l’accordo che legherà il portiere al club rossonero.

LEGGI ANCHE>>> La Premier pesca in casa Juventus, l’addio sembra ormai certo

Sembra sempre più vicino, dunque, l’addio di Gigio Donnarumma. L’arrivo di Maignan dovrebbe cosi presagire proprio la partenza dell’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia, ed un rinnovo che potrebbe non trovare mai concretezza nero su bianco.