Chelsea, Hazard presenta la maglia del prossimo anno: indizio di mercato?

CHELSEA HAZARD – Una notizia che potrebbe rendere felici i tifosi del Chelsea è arrivata in questi giorni. Eh già, perché la prossima sessione di mercato potrebbe essere di sofferenza per i tifosi blues che, secondo alcune indiscrezioni di mercato, vedrebbero Eden Hazard lontano dallo Stamford Bridge. Lo ha detto Sarri più volte, glielo chiedono i tifosi ad ogni partita: per il Chelsea del futuro servirà il fenomeno belga e venderlo, significherebbe fare un passo indietro verso la conquista dei nuovi e futuri obiettivi. Dei primi segnali sono però arrivati e i tifosi dei blues non possono non essere felici.

leggi anche —> Chelsea, la confessione di Higuain riguardo il proprio futuro

Chelsea, Hazard scelto come modello per la nuova maglietta

La notizia positiva è che la società londinese e il brand Nike hanno scelto il numero 10 come modello per la nuova maglietta. Il Chelsea e Nike hanno svelato la maglia della prossima stagione. Resta il classico blu, ma c’è una fantasia con alcuni dettagli di Stamford Bridge, lo stadio dei Blues. Il primo a indossarla è stato Eden Hazard simbolo del Chelsea al centro di numerose voci di mercato che lo danno sempre più vicino al Real Madrid: “Abbiamo tanti ricordi legati a Stamford Bridge: rendere omaggio al nostro stadio con la nuova maglia è quindi una cosa naturale”.

Sarà felice Maurizio Sarri, di meno il Real Madrid che quest’estate proverà l’affondo decisivo per regalare a Zidane il fenomeno venuto dal Belgio.