Chelsea, i media inglesi smentiscono la rottura con Conte

chelsea, conteCHELSEA, I MEDIA INGLESI SMENTISCONO – Antonio Conte e il Chelsea continueranno il loro cammino insieme. Nella giornata di ieri si era sparsa insistente la voce di un’imminente rottura tra l’ex ct della Nazionale e il club di Roman Abramovich, fresco vincitore della Premier League. Secondo le voci della stampa britannica, Antonio Conte si sarebbe risentito per via del mercato che stenta a decollare.

Oggi la versione di Espn e SkySports smentisce quanto riferito ieri: le voci sulla presunta rottura tra Conte e il Chelsea sarebbero dunque infondate, e questo viene confermato da fonti vicine ai Blues. L’allenatore italiano è al momento in vacanza con la famiglia e quando rientrerà ci sarà immediatamente un vertice con la dirigenza dei Blues.

Il club di Abramovich intanto compie i primi passi sul mercato: i primi nomi sulla lista sono quelli di Lukaku e Bakayoko, per quanto riguarda centrocampo e attacco. Conte, a quanto riferiscono fonti vicine al Chelsea, si dice tranquillo e sereno che il club farà il proprio lavoro al meglio delle sue possibilità.