Calciomercato Atalanta, l’agente di Conti: “Niente ritiro, vuole solo il Milan”

atalanta-juventus 2-2CALCIOMERCATO ATALANTA, L’AGENTE DI CONTI – Andrea Conti sempre più vicino al Milan. L’Atalanta avrebbe offerto il rinnovo di contratto al terzino, una delle vere rivelazioni del campionato appena concluso, ma il giocatore vuole soltanto il club rossonero. Oggi c’è stato infatti l’incontro tra l’agente del giocatore Mario Giuffredi e e il presidente orobico Antonio Percassi.

Secondo quanto riporta SportMediaset il presidente avrebbe offerto all’esterno il rinnovo fino al 2022 con ingaggio da 700 mila euro più bonus: l’aumento sarebbe considerevole, visto che il giocatore guadagna attualmente 300 mila euro all’anno. Il Milan pero’ mette sul piatto una cofra notevolmente più grossa: 2 milioni all’anno. Al momento dunque pare evidente che il giocatore preferisca la destinazione rossonera. Il punto rimane quello di trovare un’intesa con Percassi: nell’operazione potrebbero essere inseriti i giovani rossoneri Vido, Felicioli e Pessina.

Dopo l’incontro con Percassi, Giuffredi ha annunciato a Sportitalia: “Andrea non andrà in ritiro con l’Atalanta. Ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole solo il Milan. Percassi era presente all’incontro e mi ha riferito anche di un’altra super offerta. Tra persone con cervello, troveremo la soluzione valida per tutti”.