Tra padel e Roma, Totti si racconta: “De Rossi sta facendo bene, ora pensi alla squadra. Io penso al padel”

L’ex capitano della Roma Francesco Totti è impegnato alla World Legend Padel Tour. Questo e i giallorossi tra i temi più trattati.

La sua Roma vive un momento piuttosto positivo, guidata dall’ex compagno e amico Daniele De Rossi. I giallorossi sono in piena corsa europea, dall’arrivo del neo tecnico sono in striscia piuttosto positiva e si sono garantiti gli Ottavi di finale di Europa League, qui intriga lo scontro con il Brighton del tecnico italiano Roberto De Zerbi.

Totti e la sua passione per la Roma e il padel
Totti racconta la sua passione per il padel (Lapresse) SerieAnews

La squadra ha assorbito bene il cambio tecnico, Totti – sebbene al momento distante dal club – osserva con attenzione ciò che accade attorno al club giallorosso. Parlando della sfida contro il Brighton ‘Er Pupone’ ha sottolineato – ai microfoni di Sportmediaset – gli aspetti di uno scontro, forse tra i più suggestivi tra le sedici squadre rimaste:

“Il Brighton sta facendo bene, ha un tecnico italiano che è un grande allenatore e conosce il nostro calcio. Per questa sfida parliamo di un 50 e 50, si può far bene come male e sarà il campo l’unico giudice. De Rossi? Daniele è entrato con il piede giusto, non era semplice sostituire Mourinho ma lui sta facendo bene. Roma è una piazza particolare ma la strada che sta percorrendo è quella giusta”.

Totti e De Rossi, oltre a essere grandi amici, sono anche compagni di padel e l’ex numero 10 del club capitolino ha scherzato su ciò che sta accadendo in queste settimane.

Totti e De Rossi, le ultime sul World Legends Paddle Tour

Sia Totti che De Rossi sono grandi appassionati di padel e Totti addirittura sta partecipando in queste settimane al World Legends Padel Tour, una competizione appena cominciata e che andrà in scena quasi in tutto il mondo. A riguardo la leggenda del calcio ha sottolineato: “Daniele deve pensare alla Roma, al padel ci penso io”, ha scherzato con il sorriso e poi sulla World Legends Padel Tour ha proseguito:

Totti e De Rossi tra calcio e padel
Totti elogia De Rossi e scherza sul padel (Lapresse) SerieAnews

“La World Legends Padel Tour è una competizione molto bella e importante, è anche molto divertente, ti consente di tenerti in forma e allo stesso tempo di rivederti con ex compagni, di farci ricordare come era prima”, la chiosa finale dell’ex calciatore.

Questa competizione è cominciata nelle ultime ore e vedrà diversi campioni italiani e non sfidarsi a padel in giro per il mondo. Il tour toccherà Barcellona, Parigi, Roma, Madrid, Riyad, Miami e si chiuderà con le Finals a Dicembre che si terranno ancora una volta a Dubai.