Calciomercato Inter, Ranocchia per Skriniar? Ottimismo tra i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER, RANOCCHIA PER SKRINIAR – Entra nel vivo il mercato dell’Inter: dopo il pressing delle ultime ore su Bernardeschi, i nerazzurri si concentrano sulla difesa. C’è stato infatti un incontro particolarmente positivo tra il ds Piero Ausilio e l’avvocato Romei, in rappresentanza della Sampdoria, per discutere di Milan Skriniar: a riportarlo è SkySport.

L’Inter appare la favorita per il difensore blucerchiato, che ha debuttato venerdì sera con la sua Nazionale nel Campionato Europeo Under 21 in corso di svolgimento in Polonia. Nuovi incontri tra i due club sono previsti nei prossimi giorni e verranno probabilmente definite le cifre dell’operazione: l’unico ostacolo, secondo quanto riporta Sky, è rappresentato dal tecnico della Samp Giampaolo. che considera Skriniar un giocatore fondamentale per il suo scacchiere tattico.

L’Inter dovrà quindi convincere Giampaolo a mollare Skriniar: per farlo, nella trattativa potrebbe essere inserito Andrea Ranocchia, che è senza alcun dubbio uno dei giocatori dato ormai per partente dall’Inter. Con uno scambio del genere, Giampaolo potrebbe dunque rinunicare a Skriniar e dare il via alla buona riuscita dell’operazione.