Mercato Inter, Skriniar obiettivo per la difesa: accordo vicino con la Samp

 

mercato inter, skriniarMERCATO INTER, SKRINIAR POTREBBE ESSERE IL PRIMO RINFORZO PER SPALLETTI: INTESA VICINA CON LA SAMPDORIA- La nuova dirigenza dell’Inter è a lavoro per mettere a disposizione a Luciano Spalletti i primi rinforzi già dal primo giorno di ritiro.

Per la difesa l’obiettivo è stato individuato in Milan Skriniar, 22enne slovacco della Sampdoria, e ieri c’è stato il primo incontro tra il ds Ausilio ed i vertici blucerchiati. La trattativa è in stato avanzato, anche se ancora ci sono alcune valutazioni sul valore del giocatore che non coincidono del tutto.

Come scrive questa mattina ‘Il Secolo XIX’, l’Inter avrebbe offerto alla Samp 15 milioni più Caprari (valutato 12 milioni), mentre secondo la società genovese l’attaccante, quest’anno a Pescara, ne vale al massimo 7. La distanza tra le parti, di circa 5 milioni, potrebbe essere colmata con qualche contropartita tecnica come Andreolli, Nagatomo o Santon, con l’ipotesi Ranocchia al momento da scartare visto l’ingaggio molto oneroso.