Benfica, tesserato il figlio di Madonna

 

benfica, figlio madonnaBENFICA, TESSERATO IL FIGLIO DI MADONNA: LA CELEBRE POPSTAR SI TRASFERIRA’ A LISBONA CON LUI- Calcio e musica si sono spesso mescolati, specialmente quando si parla di gossip (il matrimonio tra David Beckham e Victoria Adams ne è l’emblema più palese), ma questa volta non si tratta di cronache rosa.

Secondo quanto riportato oggi dal ‘Daily Mail‘, il Benfica ha appena tesserato, dopo l’esito positivo del provino, il giovanissimo David Banda, che ha la particolarità di essere il figlio nientemeno che di Madonna, una delle cantanti più conosciute del pianeta. Il 12enne originario del Malawi, adottato dalla popstar nel 2011 si trasferirà a Lisbona e verrà seguito anche dalla celeberrima mamma.

La famiglia Ciccone risiederà nella capitale portoghese in un”umile’ dimora di 3.300 metri quadri dal costo di 6,5 milioni di euro, nella zona di Sintra, non lontana dal centro sportivo del clun lusitano. Chissà se per il giovanissimo David sia l’inizio di una carriera splendende come quella della madre?