Maradona-Dani Alves, il ‘Pibe de Oro’: “Su 28 cross ne azzecca 4”

 

maradona-dani alvesMARADONA-DANI ALVES, L’ARGENTINO RISPONDE AL BRASILIANO DELLA JUVENTUS: “NON PARAGONIAMOLO A CAFU’ O MAICON”- Maradona contro Dani Alves, una grande sfida dialettica tra due talenti del calcio e personalità molto estroverse fuori dal manto verde.

Se poi ci mettiamo di mezzo anche l’eterna rivalità tra Argentina e Brasile, ecco che il gioco è fatto. Qualche giorno fa il laterale della Juventus, intervistato da Sports Interactive, aveva lanciato molte frecciate verso il ‘Pibe de Oro‘, pronunciando frasi del tipo: “Maradona non può essere paragonato a Messi, quanti Palloni d’Oro ha vinto?” o ancora “Io mi sarei vergognato a vincere una Coppa del Mondo con un gol di mano, non è di esempio ai giovani“.

La risposta dell’ex ‘Diez‘ del Napoli non si è fatta attendere, ed è arrivata tramite la tv argentina TyCSports: “Dani Alves è solo un cretino! Fa 28 cross e ne azzecca 4, veri laterali erano Cafù e Maicon. Se continuiamo a parlare di lui me ne vado! I grandi giocatori sono altri, lui tocca la palla tre volte e fa otto falli“. Il durissimo scontro verbale è appena cominciato, vedremo se ci sarà anche un seguito.