Juventus-Dani Alves, risoluzione contrattuale in vista

 

 juventus- dani alvesJUVENTUS-DANI ALVES, IL BRASILIANO AD UN PASSO DALL’ADDIO: SI VA VERSO UNA RISOLUZIONE CONSENSUALE- E’ stato uno dei protagonisti assoluti della parte finale della stagione nella Juventus: un elemento essenziale per la vittoria del campionato, ma soprattutto per la vittoria della Coppa Italia e del raggiungimento della finale di Champions League.

Stiamo parlando ovviamente di Dani Alves, che dopo un solo anno in maglia bianconera ha deciso che è già arrivata l’ora di cambiare aria. Il contratto del laterale brasiliano scadrà nel 2018 e nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un interesse molto concreto del Manchester City, pronto a pagare un’esigua cifra (una sorta di ‘indennizzo’) per il 34enne arrivato a Torino a zero.

In queste ore però circola con insistenza, dopo l’incontro tra il dg Beppe Marotta e l’agente di Alves,  la voce di una risoluzione contrattuale consensuale tra il giocatore e il club bianconero. Quello che è certo ormai, è che le strade di Dani e della Juventus si separeranno a breve.

fonte: Sportsky.it