Milan, pressing sulla Lazio: si stringe per Biglia, sogno Keita

MILAN, PRESSING SULLA LAZIO – Il Milan è sicuramente la squadra più attiva del nostro campionato in questo inizio di calciomercato, con i rossoneri che hanno già chiuso ben quattro trattative di mercato con gli arrivi di Kessiè, Musacchio, Andre Silva e Rodriguez, e ben presto potrebbero mettere a segno altri innesti, con però la grana Donnarumma ancora da sciogliere.

Il primo obiettivo per il centrocampo rossonero resta sempre Lucas Biglia della Lazio, con il quale è già tempo trovato un accordo sull’ingaggio, ma resta da definire ancora quello con il club capitolino: oggi il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, è volato a Roma per incontrare i dirigenti biancocelesti per discutere dell’arrivo del centrocampista argentino a Milano.

L’incontro con la dirigenza laziale potrebbe essere l’occasione buona anche per parlare di un vecchio pallino della società rossonera. Quel Keita Balde inseguito per tanto tempo ma che avrebbe già scelto la sua nuova destinazione: la Juventus, con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, infuriato dalla scelte del suo giocatore.

Il Milan ci proverà nonostante le difficoltà dell’affare, con Mirabelli che avrà modo anche di incontrare in giornata anche il suo allenatore, Vincenzo Montella, per discutere di tutte le strategie di mercato da adottare fino a fine agosto.