Juventus, lite nell’intervallo di Cardiff? Ecco cosa è successo nello spogliatoio

 

juventus, lite cardiffJUVENTUS, LITE NELL’INTERVALLO DI CARDIFF? LO SPOGLIATOIO BIANCONERO TRA LEGGENDA E REALTA’- A quasi un mese dalla finale di Cardiff, dove la Juventus ha perso la possibilità di alzare la Champions League, appannaggio invece del Real Madrid, non si placano le più svariate voci che riguardano l’intervallo di quella partita. L’atteggiamento dimesso da parte della squadra di Allegri una volta rientrata in campo, all’opposto invece di quello che era accaduto nei primi 45 minuti, lascia ancora molti interrogativi e dopo testimonianze di infortuni e di cattive condizioni psico-fisiche, orano arrivano anche illazioni di litigi e addirittura risse.

Si è scritto e letto di un acceso diverbio prima tra Bonucci e Dybala, con l’argentino reo di non aver messo tutta la necessaria cattiveria agonostica in campo e destinatario di uno schiaffo da parte dello stesso difensore italiano. Qualcuno ha riportato anche la notizia di uno scambio poco garbato di opinioni da parte dello stesso Bonucci e il compagno di reparto Barzagli. La Juventus ha sempre negato ogni episodio di eccessivo caos nello spogliatoio, con Marotta che afferma: “Ho visto solo Mandzukic sul lettino ed i medici che cercavano di sistemargli la caviglia, mentre gli altri erano in silenzio ad ascoltare Allegri”.

Finchè non avremo fonti ufficiali non potremo mai sapere cosa sia realmente successo in quei 15 minuti che hanno fatto da spartiacque tra una possibile vittoria ed una atroce sconfitta, ma il via vai che si sta prospettando in questa estate e i continui espisodi di nervosismo durante l’anno testimoniano che all’interno della Juve i rapporti non siano proprio idilliaci.