Lugano, Walter Samuel è il nuovo vice allenatore

 

Lugano, Walter SamuelLUGANO, WALTER SAMUEL SARA’ IL NUOVO VICE DI MISTER TAMI- Un grande difensore del recente passato sta intraprendendo il percorso verso la panchina: Walter Samuel da oggi è il nuovo vice allenatore del Lugano, squadra svizzera che milita nella Super League, la massima serie elvetica.

L’ex giocatore di Roma, Real Madrid ed Inter, soprannominato ‘The Wall‘ per le sue grandi doti difensive, riparte da dove aveva terminato la sua storia da calciatore: nel 2016 infatti aveva chiuso la carriera sempre in Svizzera, ma con la maglia del Basilea. Nella scorsa stagione era tornato nell’Inter, dove ha fatto parte dello staff tecnico in qualità di osservatore.

Ora invece l’argentino sembra aver deciso di intraprendere la strada per diventare allenatore, cominciando la gavetta come secondo del neo tecnico Pierluigi Tami, che sostituisce l’italiano Paolo Tramezzani. Il Lugano nella prossima stagione parteciperà direttamente ai gironi di Europa League, essendosi classificato al terzo posto nel campionato svizzero. I nostri in bocca al lupo a ‘The Wall’ Samuel per la sua nuova carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *