Calciomercato Bayern Monaco, Lewandowski intoccabile: “Non si muove, chiameremo la FIFA””

 

calciomercato bayern monaco, lewandowskiCALCIOMERCATO BAYERN MONACO, IL CLUB TOGLIE DAL MERCATO LEWANDOWSKI: CONTE E ZIDANE AVVERTITI- Fino a qualche giorno fa si era sparsa una clamorosa voce che il centravanti polacco Robert Lewandowski volesse lasciare il Bayern Monaco e che addirittura fosse stato il tecnico dei bavaresi Carlo Ancelotti a metterlo sul mercato.

Se il Real Madrid ci aveva fatto più di un pensiero, in attesa di sapere come andrà a finire la vicenda Cristiano Ronaldo, il Chelsea di Antonio Conte (secondo quanto riportato dai media inglesi) si sarebbe buttato a capofitto sul giocatore, individuato come perfetto sostituto del partente Diego Costa.

Lewandowski, che ha rinnovato il suo contratto con il Bayern fino al 2021 pochi mesi fa, rimarrà però ancora in Germania: è quello che si legge in una nota ufficiale dei bavaresi pubblicata su SkySport HQ. “Il giocatore non vuole lasciare il Bayern -scrive la società tedesca – non ci sono in corso trattative, nè ce ne saranno. Le altre società non possono parlare con calciatori che hanno contratti a lunga scadenza, rischiano sanzioni da parte della FIFA“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *