Juventus, Marotta a tutto mercato: ” Rescissione Dani Alves. Ricevuta maxi offerta per Alex Sandro”

juventus, marotta a tutto mercatoJUVENTUS, MAROTTA A TUTTO MERCATO- Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato della Juventus, sottolineando e confermando l’addio imminente di Dani Alves, con il quale la Juventus attuerà una risoluzione consensuale del contratto. Marotta ha confermato la maxi offerta ricevuta per Alex Sandro, al quale ha lanciato un messaggio: “Non resti controvoglia“. Infine parole su Donnarumma, sul rinnovo di Keane e sul potenziale arrivo di Douglas Costa.  Ecco le parole del direttore generale bianconero:

Su Dani Alves: “Non c’è nessuna rottura. Le motivazioni sono fondamentali per un calciatore e lui ha deciso di provare un’esperienza alternativa. Faremo una risoluzione consensuale, gli auguriamo il meglio“.

Su Alex Sandro: “E’ arrivata un’offerta importante. Non vogliamo vendere nessuno, ma se un giocatore vuole andare via è inutile tenerlo controvoglia. Per ora non ci sono situazioni del genere, negli anni scorsi ci è capitato“.

Su Donnarumma: “Sono i giornalisti ad aver creato un bollettino quotidiano sulla questione. Bisogna prendere in considerazione i regolamenti che ci sono e comportarsi di conseguenza”

Su Keane: “Le attuali norme penalizzano quelle società che vogliono utilizzare i vivai come serbatoi per il futuro. Sul rinnovo sono comunque ottimista, siamo nella fase finale della trattativa“.

Su Douglas Costa: “Saremo più concreti nelle prossime settimane – promette Marotta – Il mercato non è ancora entrato nel vivo e questo vale per tutti i giocatori. Ad oggi abbiamo un gruppo di 25 giocatori che hanno vinto e vanno confermati“.