Calciomercato Juventus, Cuadrado non si muove da Torino: “Rimango qui fino al 2020”

Calciomercato Juventus, CuadradoCALCIOMERCATO JUVENTUS, CUADRADO NON SI MUOVE DA TORINO – Juan Cuadrado non ha intenzione di muoversi da Torino: l’esterno colombiano, direttamente da Medellin, fa sapere chiaramente quali sono le sue intenzioni. Ho rinnovato con la Juventus fino al 2020 e, con l’aiuto di Dio, voglio restare lì fino ad allora. Questo è il mio pensiero”, queste le dichiarazioni dell’ex Fiorentina riportate da El Pais.

Il colombiano sarà impegnato sabato in una partita di beneficienza per raccogliere fondi per la sua fondazione insieme all’ex compagno Paul Pogba. Con queste dichiarazioni, Cuadrado dunque si toglie definitivamente dal mercato: su di lui erano cominciate a girare alcune voci di un addio già questa estate. Il colombiano per altro la scorsa estate fece di tutto per lasciare il Chelsea e dopo un inizio di stagione ad alti livelli con la maglia bianconera, pian piano le sue prestazioni sono andate calando di tono, tanto che Allegri non lo schierava più da titolare nel finale di stagione. A lui infatti veniva preferito Dani Alves, che ha garantito ottime prestazioni fino alla finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid.

La Juventus, nono stante la conferma di Cuadrado, sta muovendosi per rinforzare il reparto degli esterni d’attacco. Non è escluso dunque che il colombiano alla fine possa partire, qualora arrivasse un’offerta da 30 milioni di euro o più.