Messi apre alla Cina: “Non la escludo in futuro”

 

messi apre alla cinaBARCELLONA, MESSI APRE ALLA CINA NEL PROSSIMO FUTURO: “NON E’ UN’IPOTESI IMPOSSIBILE”- Nel calcio di oggi, ormai senza frontiere, tutto quello che non avremmo mai immaginato fino a qualche anno fa diventa realizzabile. Prima l’avvento dei grandi magnati asiatici nei più importanti campionati europei, ora invece sono i club di questi paesi calcisticamente e geograficamente così lontani a voler portare i pezzi pregiati del nostro continente nel loro.

E al fascino del denaro, in pochi sanno resistere. L’ìdea cinese ha sfiorato anche i pensieri di quello che da molti è ancora il calciatore più forte del mondo e appartenente a quella cerchia di pochi intimi che hanno segnato la storia di questo sport: Lionel Messi.

La ‘Pulce argentina, in un’intervista rilasciata alla Espn, ha rivelato di voler chiudere la carriera con la maglia del Barcellona, anche se di fatto non ha chiuso del tutto la porta al campionato dell’estremo oriente. “Andare in Cina? Non posso affermare che sia impossibile, nel calcio di oggi non c’è nulla che non sia realizzabile