PSG, Verratti chiede la cessione: vuole solo il Barcellona

 

psg, verrattiPSG, VERRATTI IN ROTTA DI COLLISIONE CON IL CLUB FRANCESE: IL BARCELLONA ATTENDE FIDUCIOSO- Nell’estate rovente del calciomercato c’è molta carne al fuoco. Sono tanti i calciatori di prima fascia che vogliono cambiare maglia e tra questi c’è Marco Verratti. Il centrocampista di Pescara è ormai in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain ed ha chiesto di essere ceduto: l’unica destinazione percorribile è il Barcellona.

Per convincere Verratti a restare è sceso in campo in prima persona anche il proprietario del club francese, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, che sembra aver eretto un muro invalicabile contro la partenza dell’italiano. Dall’incontro tra i vertici del PSG e l’agente del giocatore, Donato Di Campli, è emerso che Verratti è ritenuto incedibile anche davanti ad una super offerta come quella di 100 milioni del Barcellona.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i francesi avrebbero offerto un maxi-rinnovo all’ex Pescara di 10 milioni a stagione, ma esiste anche la possibilità che si arrivi allo scontro totale e che il centrocamposta classe ’92 non si presenti in ritiro con la squadra.