Mercato Juventus, Bernardeschi prossimo numero 10? “Baggio e Del Piero i miei idoli”

 

mercato juventus, bernardeschiMERCATO JUVENTUS, BERNARDESCHI RACCONTA I SUOI IDOLI BIANCONERI: “MI PIACEREBBE ESSERE COME LORO”- In questi giorni impazza il toto-mercato per individuare il prossimo acquisto per la Juventus sulla trequarti. Un discorso che si ripete ormai ogni estate, visto che la squadra di Allegri è solita cambiare pelle durante la sessione di calciomercato.

Oltre a Douglas Costa, il nome che si è fatto con più insistenza in questo periodo è quello di Federico Bernardeschi. Il giovane talento della Fiorentina, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 agli Europei in Polonia, ha stregato Marotta e i vertici bianconeri, che sembrano intenzionati a fare sul serio per portarlo a Torino.

Proprio dalla sede del ritiro degli azzurrini Bernardeschi, intervistato dal sito della UEFA, ha parlato di Nazionale e di Europei, ma si è lasciato sfuggire una frase che, in un periodo di trattative, potrebbe essere interpreta dai più maligni come un tiepido segnale di avvicinamento. “Nella Nazionale ho sempre ammirato Baggio, Del Piero e Totti. Sono un numero 10 come loro e mi piacerebbe essere come loro”.