Calciomercato Milan, il PSG ci riprova: nuovo caso Donnarumma?

Dopo il caso Donnarumma dell’anno scorso, il PSG potrebbe strappare al Milan un altro calciatore in sede di calciomercato.

Dopo il successo sofferto contro il Verona di Bocchetti, il Milan quest’oggi scenderà di nuovo in campo contro il Monza. I rossoneri hanno l’obbligo di vincere  per riuscire a recuperare qualche punto sul Napoli capolista, che giocherà domenica sera contro la Roma di José Mourinho.

Donnarumma pensieroso
Il PSG, dopo Donnarumma, vuole un altro giocatore del Milan (LaPresse) SerieANews.com

Nonostante siano super favoriti, gli uomini di Stefano Pioli dovranno prestare comunque attenzione al Monza. I brianzoli, infatti, da quando c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Stroppa e Palladino, hanno totalizzato ben 9 punti in quattro partite. 

Lo stesso Stefano Pioli, nella classica conferenza stampa di presentazione della gara, ha ribadito l’importanza del match contro il Monza: “Dobbiamo continuare a spingere, a prescindere da chi abbiamo di fronte”. Tuttavia, oltre al match di domani contro i brianzoli, in casa Milan ci potrebbero essere delle novità anche in sede di calciomercato.

Kalulu contro il Verona
PSG su Kalulu (LaPresse) SerieANews.com

Calciomercato Milan, Il PSG vuole anche Kalulu dopo Donnarumma

Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, infatti, il PSG, dopo il mancato arrivo di Skriniar dall’Inter, sta cercando di prendere Kalulu dal Milan. Maldini e Massara, però, molto difficilmente lasceranno andare via il difensore centrale, anche perché con lui stanno discutendo il rinnovo contrattuale. 

Kalulu, arrivato da terzino destro, è diventato infatti uno dei perni fondamentali della squadra guidata da Stefano Pioli. L’ex Lione, di fatto, ha formato con Tomori una delle coppie difensive più forti del nostro campionato.