Calciomercato Milan, Donnarumma ci ripensa? Decisivo Montella

CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA CI RIPENSA – Quella che era considerata una spaccatura definitiva, piano piano si sta rimarginando: Donnarumma e il Milan si riavvicinano sempre di più. Dopo la scelta del portiere di non rinnovare il contratto con il club rossonero, si sono scatenate tantissime polemiche, con tanto di dollari finti gettati sul campo durante la sfida dell’Italia Under 21 all’Europeo contro la Danimarca.

Dopo qualche giorno pero’ sembra stia tornando il sereno: dopo la visita dell’allenatore Vincenzo Montella alla famiglia Donnarumma, secondo quanto riporta SportMediaset, l’ipotesi più vicina alla realtà è quella del rinnovo. Infatti il Milan sta lentamente abbandonando i propositi di cercare un altro portiere: i contatti avviati con Perin e Neto sono infatti congelati e si sono riallacciati i rapporti con l’entourage di Mino Raiola. La famiglia Donnarumma si è detta poi molto contenta per la visita a sorpresa di Montella, tanto che il papà di Gigio ha commentato: “Felice della visita, noi genitori non condizioneremo le scelte di Gigio. Vogliamo il meglio per lui e la sua felicità”, queste le parole riportate da SportMediaset.

La parola definitiva sulla vicenda verrà sancita dopo la fine degli Europei Under 21. Una data che potrebbe anche essere più vicina del previsto: l’Italia infatti dovrà necessariamente battere la Germania 3-1 per accedere alle semifinali, altrimenti tornerà a casa. Se così fosse, noi italiani speriamo ovviamente di no, da lunedì ogni giorno potrebbe essere buono per decidere il futuro di Donnarumma.