Calciomercato Lazio, arriva Borini: trovato l’accordo con il Sunderland

CALCIOMERCATO LAZIO, ARRIVA BORINI – Fabio Borini sembra ad un passo dal suo ritorno in Italia. La Lazio avrebbe infatti trovato l’accordo con il Sunderland, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Borini non è riuscito a salvare il Sunderland dalla retrocessione in Premiership e dunque il suo addio è ormai stato sancito.

Il club di Lotito dovrebbe versare nelle casse del club inglese una cifra vicina ai 6-7 milioni di euro e Borini arriverà in prestito con diritto di riscatto, questa la soluzione che sembra essere stata concessa dal Sunderland per lasciare partire l’attaccante italiano. I biancocelesti pagheranno subito un milione di euro e poi verseranno il resto tra un anno. Rimane da trovare l’accordo con il giocatore.

Quando l’affare sarà definitivo, Borini diverrà dunque la prima alternativa a Ciro Immobile nel reparto d’attacco e si tratterà di un ritorno a Roma: cinque anni fa infatti indossò la maglia giallorossa nella stagione in cui alla guida del club capitolino c’era Luis Enrique.

Prosegue intanto la trattativa con il Milan per la cessione di Lucas Biglia: la distanza tra domanda e offerta rimane alta, Lotito infatti vuole 20 milioni che il Milan non è disposto ad uscire. Ulteriori sviluppi li avremo nelle prossime settimane.