Milan, Donnarumma si scusa e promette: “Ribadisco il mio amore per il Milan, discuteremo del rinnovo”

MILAN, DONNARUMMAMILAN, DONNARUMMA SI SCUSA SU INSTAGRAM – Inutile tentare di negarlo: il possibile rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma con il Milan è senz’altro il principale tormentone di questa sessione estiva di mercato. Oggi, giornata “social” davvero intensa per il giovane portiere rossonero: prima la polemica scoppiata per un presunto rifiuto di firmare un autografo ad un bambino (episodio chiarito dallo stesso giocatore su Twitter), poi un nuovo “cinguettio” atto ad affermare il forte legame con Raiola dal testo: #Donnarumma #Raiola Ieri , Oggi e Domani !!” ed infine un messaggio di scuse e riappacificazione verso il Milan ed i propri tifosi apparso pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ufficiale.

Gianluigi Donnarumma ed il Milan ora più vicini. A rinsaldare un legame che solo nelle scorse ore sembrava destinato inesorabilmente a sciogliersi ci ha pensato lo stesso portiere rossonero tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Questo il testo integrale:

Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo“.

E questo invece proprio il post apparso su Instagram: