Calciomercato estero, Aguero: il Psg offre 68 mln di euro. Fabinho e Marquinhos, doppio colpo in canna per lo United

CALCIOMERCATO ESTERO, AGUEROCALCIOMERCATO ESTERO, AGUERO – Classico appuntamento del lunedì con le principali notizie ed indiscrezioni riguardanti il mercato estero. Parte l’assalto del Psg nei riguardi di Sergio Aguero. Doppio colpo in canna per lo United: Fabinho e Marquinhos. Il Manchester City insiste per Alexis Sanchez così come il Real Madrid per Theo Hernandez. Infine, Lacazette potrebbe accasarsi all’Atletico Madrid.

68 milioni di euro. Questa, secondo “Le Parisien“, l’offerta che il Psg presenterà a breve al Manchester City nel tentativo di acquistare l’attaccante, Sergio Aguero, giocatore che insieme ad Edinson Cavani potrebbe creare una coppia d’attacco di primissimo livello.

Per il Sun, il Manchester United ha offerto al Psg ben 60 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del difensore, Marquinhos. Inoltre, a detta di Goal, ad un passo l’arrivo del centrocampista del Monaco, Tiemoué Bakayoko, per la cifra di 45 milioni di euro.

Stando ad alcuni rumors circolati tra i media britannici, il Manchester City offrirà all’Arsenal 55 milioni di sterline per Alexis Sanchez.

A detta di Marca, Theo Hernandez sarà presto un nuovo difensore del Real Madrid. Nelle casse dell’Atletico Madrid dovrebbero entrare all’incirca 25 milioni di euro.

Infine, potrebbe essere l’Atletico Madrid la nuova squadra del bomber del Lione, Alexandre Lacazette. A confermare tale ipotesi è il presidente del club francese, Jean-Michel Aulas: “L’Atletico Madrid ci ha offerto 53 milioni di euro più 12 di bonus“. Operazione che comunque potrà prendere vita solamente nel prossimo gennaio visto il blocco del mercato imposto ai Colchoneros.