Cagliari, frenata Cigarini e smentita Criscito: spunta Vitale dalla Juventus

cagliari, frenata cigariniCAGLIARI, FRENATA CIGARINI- Il Cagliari si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista sul fronte mercato. Resta in piedi la trattativa con la Sampdoria per il passaggio di Murru in blucerchiato e trasferimento di Cigarini e Regini in maglia rossoblù.

Proprio per quel che riguarda Cigarini, ci sarebbe stata una leggera frenata sulla trattativa, complice la volontà del giocatore, pronto a volersi confermare ancora un altro anno in blucerchiato per potersi giocare le sue chance. Il direttore sportivo rossoblù, Rossi, proverà a convincerlo, ma la trattativa sembrerebbe esser in una fase di stallo, anche se la sensazione che Murru in maglia blucerchiata ci finirà a prescindere da tutto.

Non solo Cigarini. Il Cagliari sarebbe pronto a piombare sul giovane Vitale, centrocampista di proprietà della Juventus. Non solo, i rossoblù avrebbero tassativamente smentito un interessamento per Domenico Criscito, fuori dai reali obiettivi, specie per via del suo oneroso contratto.