Calciomercato Roma, il Chelsea si inserisce per Manolas: Conte offre 40 milioni

inter-manolasCALCIOMERCATO ROMA, IL CHELSEA SI INSERISCE PER MANOLAS – Il mercato della Roma finora si è movimentato solo in uscita, ma qualcosa sembra si stia muovendo anche in entrata. I giallorossi hanno incassato ben 42 milioni dal Liverpool per Mohammad Salah, e hanno in piedi una trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per Manolas. Sul difensore greco, secondo quanto riporta SportMediaset, si è pero’ inserito il Chelsea di Conte, pronto ad offrire ben 40 milioni di euro.

La trattativa con lo Zenit continua, ma c’è qualche intoppo: la Roma aveva quasi accetato la proposta dei russi, di un’offerta di 65 milioni di euro e la cessione contemporanea di Paredes. Ma dall’Inghilterra è arrivata l’offerta dei Blues che ha smosso le acque: Manolas infatti preferirebbe andare a giocare in Premier League, ma i dirigenti giallorossi preferirebbero la prima soluzione.

Con i soldi della cessione di Salah e di quella probabile di Manolas, la Roma andrà necessariamente sul mercato per acquistare i calciatori richiesti da Di Francesco: dopo aver ripreso Pellegrini dal Sassuolo, il nuovo tecnico della Roma ha richiesto anche Domenico Berardi. Il Sassuolo ha richiesto pero’ ben 50 milioni per lasciare partire il suo attaccante, e aspettano di incontrare i giallorossi per discutere attorno ad un tavolo.