Juventus, Allegri: “Il Pallone d’Oro a Modric sarà uno stimolo a Ronaldo”

Allegri

ALLEGRI CRISTIANO RONALDO – Intervistato a margine dei Gazzetta Sports Awards, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato di questi primi mesi di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera: “Ha aumentato il grande livello di professionalità che c’è sempre stato alla Juventus. E’ un giocatore straordinario, un ragazzo umile che si è inserito molto bene nel gruppo e aggiunge grande competitività in ogni allenamento”.

LEGGI ANCHE: Juventus, sorelle Ronaldo: “Pallone d’Oro? Marciume e mafia”

Juventus, Allegri: “Cristiano Ronaldo esempio per i più giovani”

L’allenatore del club torinese ha poi proseguito elogiando CR7: “E’ un esempio per i più giovani, nonostante i suoi successi e i 33 anni cura ancora ogni dettaglio. Per arrivare al suo livello le qualità tecniche non bastano”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Spal, Semplici: “I miei attaccanti prendano esempio da Ronaldo”

Juventus, Allegri: “Cristiano Ronaldo avrebbe meritato il Pallone d’Oro”

Infine Allegri ha detto la sua sul Pallone d’Oro assegnato a Modric e non al portoghese: “Lo avrebbe meritato per quanto fatto in Champions con il Real Madrid. Con il Portogallo al Mondiale più avanti di lì non poteva proprio andare. Ma la vittoria di Modric sarà una stimolo per lui, per fare ancora meglio e riconquistare il sesto trofeo l’anno prossimo con la Juventus”.