Juventus, Alex Sandro non ha chiesto la cessione: Bonucci resta, Lemina verso l’addio

juventus, alex sandro marottaJUVENTUS, ALEX SANDRO- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista sul fronte mercato. Dopo le trattative in stallo per Douglas Costa e Bernardeschi, i bianconeri avrebbero deciso di blindare Alex Sandro e Bonucci.

Spieghiamo meglio nel dettaglio. Alex Sandro non avrebbe espresso alcun desiderio di lasciare la Juventus, e al momento Marotta e Paratici lo considerano incedibile. I bianconeri potrebbero permettersi il lusso di rifiutare un’offerta da 70 milioni del Chelsea, fermo restando che qualora Alex Sandro decidesse di chiedere la cessione, verrà rispettata la volontà del giocatore. Marotta stato chiaro, nessuno verrà trattenuto con la forza alla Juventus. Resteranno in bianconero solamente giocatori motivati e pronti a sposare la causa.

Le parole di Allegri, le quali hanno confermato Bonucci come leader futuro dello spogliatoio bianconero, hanno dirottato le attenzioni su una possibile cessione del terzino brasiliano. In uscita anche Lemina, per lui si attendono offerte da circa 20 milioni di euro.