Highlights Europei Under 21, Inghilterra-Germania 2-2 video gol Polonia 2017: la Germania vola in finale

HIGHLIGHTS EUROPEI UNDER 21, VIDEO GOL POLONIA 2017- Nella prima semifinale del giorno 27 giugno 2016 negli Europei di Polonia sono contrapposte Germania e Inghilterra. Gli inglesi hanno letteralmente dominato il girone A, mentre la Germania ha vinto facilmente contro Danimarca e Repubblica Ceca ma ha perso contro l’Italia per uno a zero scatenando l’ira delle altre nazionali, che hanno visto in questo risultato un complotto.

Nel primo tempo, le due squadre si affrontano a viso aperto e riescono a creare qualche occasione. Al 35° minuto, la Germania passa in vantaggio: Sekje, servito da un assist di Toljan, segna il gol dell’uno a zero con una bella incornata. L’Inghilterra, però, riorganizza subito le idee e trova il gol del pareggio al 41° minuto con Gray.

Nel secondo tempo, gli inglesi passano in vantaggio con Abraham, bravo a sfruttare gli errori difensivi dei tedeschi. La Germania, però, trova subito la reazione e al 70° minuto pareggia i conti con Platte, che di testa insacca la sfera alle spalle di Pickford. I 90 minuti si chiudono in parità e le due squadre vanno ai supplementari. Non bastano i 120 minuti, la sfida si decide ai rigori: i tedeschi segnano 4 rigori contro i 3 degli inglesi e volano in finale. Decisivo l’errore di Redmond!