Thuram: “Inter scelta giusta! Il gol più bello? Quello con il Milan…”

Marcus Thuram, vera rivelazione di stagione fin qui per l’Inter, ha parlato del suo approdo in nerazzurro e non solo. Le sue parole.

Marcus Thuram è arrivato a Milano, all’Inter, in punta di piedi e in silenzio ha lavorato senza sosta per conquistare la fiducia di tutti. Ci è riuscito alla grande e a suon di giocate di livello, assist e gol sta facendo la differenza. Ha quest’oggi parlato in prima persona del suo nuovo club di appartenenza.

Thuram parla dell'Inter
Marcus Thuram, rivelazione dell’Inter, ha parlato del suo nuovo club (LaPresse) – SerieAnews.com

Marcus Thuram è l’unico attaccante in Serie A ad aver segnato 5 gol e servito per i suoi compagni almeno 5 assist. Ne ha messi a segno 6 in totale. Un dato che all’Inter non può far altro se non piacere. Il giocatore è arrivato in punta di piedi in nerazzurro, ha scelto la 9 e ha conquistato pian piano tutti.

Adesso ha voluto metterci la faccia e dire la sua sull’approdo all’Inter, su quelli che sono gli obiettivi e sui nuovi compagni che in nerazzurro ha trovato. La sua semplicità è stata ancora una volta evidente: ecco cos’ha dochiarato.

Inter, parola a Marcus Thuram: l’attaccante francese parla di obiettivi e non solo

Ha parlato così, a ‘Sky Sport’, Marcus Thuram: “Abbiamo preso tre punti importanti a Napoli e vogliamo continuare a fare bene. Quello che mi piace del gruppo dell’Inter è che tutti i giocatori amano stare insieme, è fantastico. L’obiettivo di stagione? Se lo dico poi non si realizza!”

Thuram parla dell'Inter
Thuram parla dell’Inter e del gruppo che ha trovato con i suoi nuovi compagni (LaPresse) – SerieAnews.com

Poi ha aggiunto: “Il gol più bello? Quello contro il Milan, è stato un bel gol. Poi lo scorso anno contro il Borussia Dortmund quando ho preso palla a centrocampo e ho segnato. Di quello contro il Milan mi è rimasto il boato dello stadio, se ci ripenso non mi concentro sulla palla o sul tiro, ma solo al boato dei tifosi che ho sentito dopo la rete”.

Lautaro Martinez – ha concluso a ‘Sky Sport’ il francese – è un campione. È davvero uno dei migliori attaccanti al mondo. Chiunque giochi al suo fianco può fare bene”. Ed è proprio ciò che sta facendo lui: fare bene.