Germania-Messico, probabili formazioni Confederation Cup: in palio la finale contro il Cile

GERMANIA-MESSICO, PROBABILI FORMAZIONIGERMANIA-MESSICO, PROBABILI FORMAZIONI CONFEDERATION CUP – Questa sera in campo alle ore 20 Germania e Messico nelle seconda semifinale di questa edizione della Confederation Cup. In palio la finale contro il Cile che nella serata di ieri ha avuto la meglio contro il Portogallo con un secco 3-0 alla lotteria dei rigori. I tedeschi approdano a questa sfida in virtù del primo posto ottenuto nel Gruppo B davanti al Cile; la nazionale guidata da Osorio invece si è piazzata seconda nel Gruppo A dietro il Portogallo. Pronostico alla mano, è la Germania a godere delle maggiori chance di vittoria.

In vista della partita di questa sera, il Commissario Tecnico della Germania, Joachim Loew, schiererà la propria squadra con un 3-4-3: tra i pali giocherà Ter Stegen; diga di centrocampo composta da Rudy e Can; davanti, Draxler e Goretzka a sostegno dell’unica punta Werner. 4-3-3 invece il modulo scelto dal Ct del Messico, Juan Carlos Osorio: coppia centrale di difesa formata da Reyes e Moreno; sulle corsie offensive pronti Vela ed Hernandez con Jimenez punta centrale.

Germania-Messico, probabili formazioni (ore 20):

Germania (3-4-3): Ter Stegen; Ginter, Sule, Mustafi; Kimmich, Rudy, Can, Hector; Goretzka, Draxler, Werner. Commissario Tecnico: Joachim Loew.

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Reyes, Moreno, Layun; Guardado, Herrera, Dos Santos; Vela, Hernandez, Jimenez. Commissario Tecnico: Juan Carlos Osorio.

Arbitro della partita sarà il nazionale argentino, Nestor Pitana.