Calciomercato Milan, Calhanoglu e Conti più vicini. Lapadula, Poli e Paletta ai saluti

CALCIOMERCATO MILAN, CALHANOGLUCALCIOMERCATO MILAN, CALHANOGLU E CONTI SI AVVICINANO – Con l’acquisto di Fabio Borini dal Sunderland (il giocatore sta sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche), salgono a 5 i colpi in entrata del Milan in questa sessione estiva di mercato. Rossoneri che però contano di chiudere a breve almeno altri 2 acquisti, che rispondono ai nomi di Andrea Conti e Hakan Calhanoglu, e 3 cessioni: Gianluca Lapadula, Andrea Poli e Gabriel Paletta. Vediamo nel dettaglio come stanno evolvendo tali trattative.

IN ENTRATA:

CONTI – A detta del noto giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, quest’oggi ci sarà l’ennesimo incontro tra le parti finalizzato alla chiusura dell’operazione che porterà Andrea Conti a vestire la maglia rossonera; operazione che dovrebbe chiudersi positivamente per un valore complessivo di circa 25 milioni di euro.

CALHANOGLU – Stando all’edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan è sempre più vicino all’acquisto del jolly offensivo del Bayer Leverkusen: l’offerta per il club tedesco è salita a 20 milioni di euro più bonus, si può chiudere già nelle prossime ore.

IN USCITA:

LAPADULA – Secondo Primocanale, Milan e Genoa si sarebbero già accordate per una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di euro per il passaggio in rossoblu a titolo definitivo dell’attaccante, Gianluca Lapadula. Le due squadre restano in attesa della risposta del giocatore.

POLI – Per Sky Sport è fatta per il passaggio in rossoblu di Andrea Poli. Il centrocampista del Milan raggiungerà il Bologna a titolo gratuito e sottoscriverà un contratto quadriennale.

PALETTA500 mila euro. Ecco, secondo “La Stampa“, quanto il Milan ricaverà dalla cessione di Gabriel Paletta al Torino. Il difensore avrebbe già detto sì all’offerta granata.