Juventus-Bernardeschi, Marotta offre 35 milioni più Rincon. Pronti 25 milioni per Danilo

juventus-bernardeschi, marottaJUVENTUS-BERNARDESCHI, MAROTTA- Entra nel vivo la trattativa tra Juventus e Fiorentina per il passaggio di Bernardeschi in maglia bianconero. Il fantasista viola, il quale avrebbe espresso il desiderio di lasciare la Viola per sposare il nuovo progetto bianconero, avrebbe una valutazione di circa 45 milioni di euro.

Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 35 milioni più il cartellini di Rincon, i Della Valle, pronti a cedere anche il club, vorrebbero incassare circa 45 milioni cash, cifre ritenuta spropositata dai dirigenti juventini. La volontà del giocatore potrebbe recitare un ruolo decisivo nell’epilogo della trattativa. Bernardeschi sulle orme di Baggio, lo stesso diretto interessato ha sottolineato più volte di ispirarsi particolarmente al Divin Codino.

Non solo Bernardeschi, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 25 milioni di euro per Danilo, terzino attualmente in forza al Real Madrid, ma poco utilizzato da Zinedine Zidane.