Calciomercato Juventus, Danilo è la priorità: offerti 15 milioni al Real

 

calciomercato juventus, daniloCALCIOMERCATO JUVENTUS, DANILO E’ IL PRIMO OBIETTIVO PER SOSTITUIRE DANI ALVES: MAROTTA METTE SUL PIATTO 15 MILIONI- Il calciomercato in casa Juventus è in totale fibrillazione in queste ore: molti i giocatori dati in partenza, ma altrettanti sono indiziati per vestire la casacca bianconera.

I ruoli chiave sono gli esterni: continua la corte serrata per Bernardeschi, visto che l’arrivo dell’italiano al posto di Douglas Costa manterrebbe libera una casella per un extracomunitario. E’ ormai noto che la Juve segue Danilo, terzino destro del Real Madrid, che ha dimostrato grandi qualità ma con poca continuità. La prima offerta fatta pervenire a Madrid, come riporta il ‘Corriere dello Sport‘ è di 15 milioni, mentre fino a qualche tempo fa gli spagnoli davano una valutazione di 30.

Seguiranno nuovi contatti tra i due club finalisti a Cardiff, ma in Corso Galileo Ferraris sono certi che la Casa Blanca possa abbassare le pretese economiche.  Il brasiliano ex Porto è in cima alla lista di Allegri per sostituire il connazionale Dani Alves, che da oggi ufficialmente non è più un calciatore bianconero dopo la risoluzione consensuale del contratto.