Calciomercato, il Real Madrid libera Marcelo per la Juventus

Marcelo

Secondo quanto riporta la stampa spagnola ci sarebbero importanti sviluppi nella trattativa che potrebbe portare il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo Vieira da Silva Júnior, noto semplicemente come Marcelo. Secondo El Confidencia, infatti, il Real Madrid, in vista del possibile addio del terzino, starebbe sondando il mercato. Nel mirino c’è Junior Firbo, esterno classe ’96 del Betis, che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

MARCELO SMENTISCE MA LA TRATTATIVA E’ VIVA

Marcelo nel frattempo ha smentito le voci di mercato che lo allontanavano dalla “Casa Bianca” “a volte leggo cose che non credo siano giuste, ma a me in fondo non dà fastidio nulla. A me non mi scompone nulla, neanche le voci sulla Juventus, io continuo a dare tutto per il Real. Non ho ricevuto nè ascoltato nessuna offerta dalla Juventus.  Impossibile trovare qualcuno più madridista di me. E comunque ho un contratto con il Real…”. Ma sono sembrate più una mossa per segnalare alla Vecchia Signora che si può trattare.  Il valore nominale di mercato di Marcelo è di 60 milioni ma Agnelli e Perez ci hanno abituato alla capacità di trovare accordi anche a valori inferiori del prezzo imposto

CONTE NESSUN CONTATTO CON I BLANCOS

Sempre dalla Spagna arrivano voci sulla situazione del possibile cambio di allenatore in casa madridista. Daniele Conte, fratello e rappresentante di Antonio, ha parlato a Cadena Ser: “Al momento è in vacanza e non ha ricevuto alcuna telefonata dal Real Madrid. Possiamo dire che è un grandissimo club, ma per ora non ci sono stati contatti”.