Calciomercato Sampdoria, Sneijder sempre più vicino. Così l’agente: “Blucerchiati prima scelta”

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, SNEIJDERCALCIOMERCATO SAMPDORIA, SNEIJDER SI AVVICINA – Iniziato come un semplice sogno di mezza estate, in pochi giorni la Sampdoria si è avvicinata notevolmente all’acquisto del trequartista del Galatasaray, Wesley Sneijder. A sostegno di tale tesi, arrivano incoraggianti parole da parte dell’agente del giocatore. Un colpo ad effetto che innalzerebbe senza dubbio il valore qualitativo della rosa blucerchiata guidata da Marco Giampaolo.

Secondo indiscrezioni di mercato rivelate da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria avrebbe già trovato un accordo con Wesley Sneijder per un contratto annuale a 2 milioni di euro più bonus d’ingaggio. Inoltre, il nazionale olandese classe ’84 potrebbe rescindere il contratto che lo lega attualmente al Galatasaray e dunque potrebbe trasferirsi in maglia blucerchiata a parametro zero.

A completare il puzzle, ecco le parole dell’agente di Sneijder, Guido Albers, ai microfoni de “Il Secolo XIX: “Wesley vuole la Sampdoria. Tra tutte le proposte che ci sono arrivate è la sua prima scelta“.