Calciomercato Inter, il Manchester United offre 34 milioni per Perisic

Inter: eder, perisic, candrevaCALCIOMERCATO INTER, IL MANCHESTER UNITED – L’Inter ha saldato i conti con l’UEFA per quanto riguarda il Fair Play Finanziario senza la cosiddetta cessione eccellente. Sembrava dovesse essere Perisic il sacrificato, e invece, almeno per il momento, il croato rimane tra le fila nerazzurre. La permanenza a Milano dell’esterno non è pero’ così sicura.

Secondo quanto riportato da Goal.com il Manchester United sarebbe arrivato ad offrire 34 milioni di euro e da lì non si muove. Il croato potrebbe dunque spingere per la cessione, mettendo spalle al muro il club nerazzurro, che per il croato aveva richiesto almeno 45 milioni. L’agente Feli Ramadani ha ricevuto l’input dallo stesso calciatore di forzare per la cessione in Premier League. Il malumore del croato deriva dalle ultime deludenti stagioni dell’Inter, che neanche l’anno prossimo parteciperà alle coppe europee.

L’Inter aveva pagato Perisic 16 milioni di euro, prelevandolo dal Wolfsburg due anni fa, e ha firmato un contratto coi nerazzurri fino al 2020. Luciano Spalletti comunque punta molto su di lui, e potrebbe essere proprio l’allenatore di Certaldo l’ago della bilancia per una possibile permanenza di Perisic all’Inter.