Calciomercato Juventus tempo reale 2 luglio 2017: si stringe per Danilo, idea Ceballos. Il Barca pensa a Bonucci?

 

calciomercato juventus tempo reale 2 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 2 LUGLIO 2017- In casa bianconera si attendono a breve le prime mosse di mercato per cercare, per quanto possibile, di migliorare la rosa a disposizione di Allegri. Ecco tutte le trattative in corso in Corso Galileo Ferraris.

ORE DECISIVE PER DANILO- A conferma dello stato avanzato della trattativa tra Juve e Real per Danilo c’è il fatto i Blancos hanno bloccato la partenza del giovane laterale destro della cantera Hakimi e sono in trattativa Odriozola, anch’egli terzino, della Real Sociedad. I bianconeri si sono spinti fino a 22 milioni, mentre a Madrid ne vorrebbero almeno 25.

IDEA CEBALLOS- L’Europeo Under 21 appena terminato ha messo in mostra il giovane spagnolo Dani Ceballos, talentuoso centrocampista classe 1996 del Betis Siviglia. Il giocatore ha una clausola di 15 milioni, ma il problema è rappresentato dall’elevata concorrenza. Su Ceballos ci sono infatti tutti i più grandi club europei ed il Real Madrid è in vantaggio, avendo il gradimento dello stesso calciatore.

ANCHE IL BARCA SU BONUCCI- Dopo la serrata corte delle inglesi, c’è da segnalare anche l’interesse del Barcellona per Leonardo Bonucci. Secondo quando riportato da Tuttosport, i blaugrana starebbero chidendo informazioni sul difensore, dichiarato però incedibile.