Mercato Milan, è il giorno di Calhanoglu: atteso oggi a Milano

 

mercato milan, calhanogluMERCATO MILAN, CALHANOGLU E’ IL SESTO ACQUISTO DEI ROSSONERI: DOMANI LE VISITE E LA FIRMA- Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele e la nuova proprietà cinese ha concluso la sesta operazione in entrata in questi primi mesi dall’insediamento.

I rossoneri hanno infatti chiuso per Hakan Calhanoglu, 23enne turco del Bayer Leverkusen, a cui andranno 22 milioni più bonus. Un grande colpo per Fassone e Mirabelli, visto il talento e la giovane età del trequartista classe ’94, tutto sommato preso ad un costo relativamente contenuto. Il turco, grande specialista dei calci da fermo, è atteso in giornata a Milano e domani sosterrà le rituali visite mediche, prima di trasferirsi a Milanello per i test fisici e siglare il suo contratto da 2,5 milioni a stagione.

Con Calhanoglu il club meneghino acquista imprevedibilità e classe in avanti: oltre ad essere un cecchino su calcio di punizione, l’ormai ex Leverkusen ha realizzato ben 51 assist in Bundesliga. Con il suo arrivo si aprono le porte per la partenza di Suso.