Calciomercato Sassuolo, Berardi vale 50 milioni: i neroverdi intendono blindarlo

CALCIOMERCATO SASSUOLO, BERARDI VALE 50 MILIONI – Domenico Berardi, alla fine, potrebbe davvero restare al Sassuolo. Il centravanti dell’Under 21 potrebbe vivere un’estate diversa rispetto a quella dello scorso anno, quando a contenderselo furono Juventus e Inter. Alla fine non se ne fece comunque nulla e l’attaccante rimase comunque a Sassuolo. Adesso le cose sembrano cambiate.

L’Inter rimane comunque interessata all’attaccante neroverde, anche se non è di certo in cima alle preferenze di Luciano Spalletti, almeno per il momento. La Juventus invece sembra ormai essersi definitivamente allontanata, e ora punta dritto su Bernardeschi. Rimane dunque soltanto la Roma.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente del Sassuolo Squinzi avrebbe imposto il prezzo per lasciare partire il suo gioiello: ben 50 milioni di euro. La cifra pero’ è ritenuta eccessiva dal club giallorosso, soprattutto in considerazione del fatto che Berardi proviene da una stagione caratterizzata da infortuni e pochi guizzi.
Eusebio Di Francesco, allenatore giallorosso, che ha allenato fino a pochissimo tempo fa Berardi, continua pero’ a valutare attentamente la situazione, ma a queste cifre è difficile che si possa concretizzare l’affare. Con lui alla guida della Roma, Berardi potrebbe giocarsi le sue chance da titolare e convincere il ct della Nazionale Giampiero Ventura a portarlo con sé ai Mondiali.

Se Squinzi pero’ manterrà la linea dei 50 milioni, il centravanti di origini calabresi sarà destinato a rimanere un altro anno al Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *